LARDINI, IL GIOCO DELL'ELEGANZA
GQ ITALIA
Il Flagship Store di Lardini in via Gesù a Milano ha ospitato ieri sera l’evento «Il gioco dell'eleganza» in collaborazione con GQ Italia, brand con 20 edizioni nel mondo considerato la bibbia del gentleman contemporaneo. Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, e Paolo Condò, giornalista di Sky e autore del libro "La storia del calcio in 50 ritratti" sono stati i protagonisti di un talk dedicato all'eleganza maschile nel mondo del calcio all’interno di uno spazio che racconta la storia e lo stile del marchio Lardini. Lardini infatti rappresenta la maestria della tradizione sartoriale che affonda le proprie radici in un know-how fatto di storia, coraggio, eccellenza italiana e passione. Queste le caratteristiche che lo hanno reso una delle aziende di abbigliamento più importanti sia a livello nazionale che internazionale. Gli eventi con cui GQ Italia sta chiudendo il 2019 anticipano il lancio, nel 2020, dei GQ Club: l’obiettivo è fornire esperienze di qualità a una selezionata community sempre più desiderosa di un contatto diretto con il brand.